Prezzi e Piani

Seleziona il pacchetto di Call in linea con le tue esigenze e i Paesi che desideri contattare.

Ricorda, ogni singola Call equivale ad un Paese.

Hai già un account?

Acquista qui

FAQ

Quali sono i requisiti tecnici per poter fare le call?
2 Mbps o più sono raccomandati per una chiamata personale di qualità. Per utilizzare tutte le funzionalità di Oone, ti consigliamo di utilizzare Chrome
In che lingua si fanno le call?
Le call in Oone vengono fatte in inglese. Spesso però i partner parlano altre lingue oltre alla madrelingua e all’inglese. Nel caso in cui il partner scelto parli la tua lingua, verrai avvisato in modo da poter svolgere la call nella tua lingua madre.
Come posso acquistare un pacchetto di call?
Si può acquistare un pacchetto di call registrandosi cliccando su Area riservata nell’angolo in alto a destra e quindi sull’icona Buy Credit nel tuo menu personale, oppure dalla pagina Pacchetti Ore cliccando sul pacchetto scelto e compilando il form dei dati di fatturazione. Puoi anche consultare la nostra pagina tutorial.
Quali sono i metodi di pagamento?
Per acquistare un pacchetto di call verrai indirizzato al sito di PayPal. Qui potrai pagare tramite il tuo account PayPal o inserendo il numero della tua carta di credito, operando così in estrema sicurezza garantiti dal circuito PayPal.
Quali sono i tempi di fatturazione?
Entro 5 giorni lavorativi verrà inviata la fattura.
Quali richieste posso fare ai partner?
I nostri partner sono esperti legali, fiscali, doganali, di marketing e di internazionalizzazione e possono rispondere a tutte le domande che riguardano i loro ambiti di operatività. Avrai a disposizione un’ora di prima consulenza dove potrai porre una serie di domande per poter chiarire dubbi o risolvere eventuali problemi. Ti consigliamo di scaricare il pdf Client Guidelines (nella tuo profilo personale) che ti fornirà alcuni spunti legati alle possibili domande. Ti ricordiamo che nello spazio apposito dove porre le domande, non hai limiti di spazio e ti consigliamo oltre alle domande di inserire una presentazione della tua azienda, spiegare bene il problema o le domande. Questo per far si che il partner possa prepararsi nel modo più corretto e fornirti così tutte le risposte.

 

Un esempio:
A: Consulenza legale preventiva per evitare i rischi derivanti da contratti compiuti
C: Consigli per la scelta della forma di investimento diretto più adatta al tuo business: filiale, società controllata o ufficio di rappresentanza
M: Mettersi in contatto con un’agenzia di marketing locale può essere un ottimo modo per validare se un determinato mercato può essere adatto al tuo nuovo prodotto o servizio.
I: Puoi trovare rapidamente partner locali nel tuo settore contattando i nostri partner di internazionalizzazione.
Cosa devo scrivere nel brief da inviare al partner prima della call?
Prima di effettuare le call dovrai inviare un brief al partner. Inserisci il tuo sito web, una descrizione del core business della tua azienda, dei tuoi obiettivi e di cosa vuoi ottenere tramite la consulenza. In questo brief iniziale non ci sono limiti di spazio perciò ti consigliamo di specificare al meglio le tue esigenze in modo che il partner possa prepararsi a darti fin da subito tutte le risposte che cerchi.
Chi sono i Partner di Oone e chi sono i Professionisti?
Ogni Partner all’interno di Oone è uno studio (legale, commercialista, di marketing o di internazionalizazzione) che ha dei professionisti all’interno e una consolidata presenza sul mercato locale mentre il Professionista è un collaboratore interno del Partner.
Come vengono scelti i partner?
OONE si impegna quotidianamente nella ricerca e nella selezione di nuovi Partner per poter dare ai propri clienti nuovi servizi e maggiore copertura. Tutti i Partner presenti all’interno di OONE, rientrano all’interno di parametri definiti per offrire con certezza un servizio di alta qualità.
Come posso assicurarmi che il partner abbia le risposte che cerco?
I nostri partner sono professionisti altamente competenti nel loro settore nel loro paese. Ogni partner, prima di entrare in OONE, si impegna ad analizzare le richieste che il cliente fa nel brief precedente la call e si impegna a preparare le migliori risposte. Perché questo avvenga nel modo migliore, dal momento in cui la call iniziale viene prenotata al momento in cui avviene devono passare almeno 5 giorni.
Perché c'è il limite di 5 giorni dal momento della prenotazione alla call vera e propria?
Sono necessari almeno 5 giorni perché un partner possa esaminare la richiesta, raccogliere le informazioni e offrirti una consulenza personalizzata durante la call.
Cosa posso fare se il partner da me scelto non ha inserito la disponibilità oraria?
In questo caso clicca sul pulsante “NO TIME SLOTS?”. Lo staff di OONE provvederà a contattare il partner affinché inserisca la disponibilità oraria e provvederà a organizzare la call nel più breve tempo possibile.
Cosa devo fare se il partner è in ritardo o non si presenta per una call programmata?
Ti consigliamo di rimanere connesso per l’intera durata della call (1 ora) e se il partner non si presenta, inviaci immediatamente una mail a support@oone.eu. Faremo una verifica e, se opportuno, ti assegneremo una call.
Posso cambiare la data e l'ora di una call fissata?
Vai nella pagina Pacchetti Ore per verificare se il pacchetto che hai acquistato ti dà la possibilità di cambiare la data e l’ora di una o più call fissate. Ricordati che per poterlo fare devi inviarci una mail di notifica entro un massimo di 24 ore prima della call fissata.